Avere una fotocamera digitale, oggi è all’ordine del giorno, ma sei sicuro di conoscerne tutti i trucchi? Ecco per te, delle informazioni dettagliate che ti consentiranno di scoprire la tua fotocamera Sony Cybershot nei minimi dettagli, sin dalla primissima accensione!
In primo luogo, apri il coperchio della batteria e della Memory Stick Duo. Inserisci la memory card completamente, fino a sentire uno scatto. Passiamo alle pile: far corrispondere /- e inserire due batterie “stilo”. Chiudere il coperchio del reparto. Ora la tua fotocamera digitale è pronta per l’uso.
Premi il tasto d’alimentazione, OFF/ON e imposta l’orologio tramite il tasto di controllo. Adesso potrai iniziare a riprendere agevolmente le immagini. Seleziona, dunque, con la manipola di “selezione modo” (fermo immagine/ filmato), tieni ferma la fotocamera, mantenendo le braccia aderenti al corpo.
Centra il soggetto nella cornice della messa a fuoco e premi il pulsante di scatto. In alternativa, potresti selezionare l’uso dell’autoscatto e impostarlo a distanza di dieci – due secondi.
Per visualizzare le immagini sulla fotocamera ti basterà selezionare la modalità Riproduzione con la manipola di “selezione moto”, mentre se vorrai trasferire le tue oto e i tuoi filmati sul pc, dovrai preventivamente installare il cd contenuto nella confezione. Collega la fotocamera tramite il cavo USB al pc e vedrai che partirà un processo di acquisizione guidata, che ti permette di selezionare le foto migliori e di correggere quelle con qualche imperfezione.
L’utilizzo è quindi semplice. In caso di problemi è possibile vedere questa guida sul numero verde Sony per contattare il servizio clienti.